menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paolo Nicoletti dirigente generale della Provincia

E' stato nominato oggi dalla Giunta il nuovo dirigente generale della Provincia. Gli assessori hanno votato all'unanimità la proposta del presidente Rossi: Paolo Nicoletti, dirigente generale del Dipartimento turismo, commercio e agricoltura

Paolo Nicoletti è il nuovo dirigente generale della Provincia di Trento. E' stato nominato oggi dalla Giunta provinciale che ha approvato all'unanimità la proposta del presidente della Provincia Ugo Rossi. "Si tratta di una scelta che ricade su una figura affidabile e su un profondo conoscitore  della macchina amministrativa. A queste caratteristiche si aggiunge il fatto che Paolo Nicoletti ha lavorato molto, in questi anni, sui temi dell'innovazione in settori strategici per lo sviluppo della nostra comunità. In lui si sommano capacità giuridica ed istituzionale, unitamente all'attenzione ai temi dello sviluppo economico, che sono una delle priorità indicate nel programma di legislatura" ha commentato Rossi. 

Classe 1959, Paolo Nicoletti è entrato in Provincia nel 1985 al Servizio organizzazione e poi al Servizio entrate quindi al Servizio commercio come dirigente. Nel 1999 è nominato dirigente generale presso il Dipartimento turismo e commercio e nel 2012 assume anche la competenza all'agricoltura. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento