rotate-mobile
Cronaca

Pagamento pensioni: atm postamat in funzione 24 ore su 24 anche il 1° maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Venerdì 2 e sabato 3 maggio saranno regolarmente in pagamento le pensioni presso negli uffici postali del Trentino. Poste Italiane garantisce la piena operatività degli sportelli disponibili all'interno di ciascun ufficio postale della provincia, al fine di ottimizzare al meglio i tempi di attesa, e ricorda che il sabato gli uffici postali sono aperti al pubblico fino alle ore 12.35.

I pensionati che hanno accreditato il rateo sul Libretto di Risparmio o sul Conto BancoPosta possono prelevare fino a un massimo di 600 euro anche il 1° maggio utilizzando le carte a loro disposizione presso gli sportelli automatici Postamat operativi sul territorio e in tutti i Postamat del territorio nazionale.

Grazie al servizio "pensionati e accreditati" coloro che hanno scelto l'accredito possono inoltre usufruire di un'assicurazione gratuita, che copre fino a 700 euro l'anno in caso di eventuale furto di contante subìto nelle due ore successive al prelievo negli uffici postali o dallo sportello Postamat

I prelievi presso gli Atm Postamat sono garantiti dai sistemi di sicurezza passiva come l'antiskimming, che impedisce la clonazione delle carte utilizzate per le operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagamento pensioni: atm postamat in funzione 24 ore su 24 anche il 1° maggio

TrentoToday è in caricamento