rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe

Con paccoweb la valigia viaggia con le poste...anche in Trentino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Paccoweb è il servizio di Poste Italiane per viaggiare liberi dal peso delle valigie ed evitare lungaggini e sovrapprezzi per i bagagli imbarcati in stiva durante i voli aerei. Paccoweb permette infatti di spedire comodamente valigie, pacchi o regali fino a 30 kg di peso, in Italia e all'estero. Si può anche scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure spedire il bagaglio da uno degli uffici postali abilitati.

Il pacco verrà consegnato in 1 o 3 giorni lavorativi al domicilio del destinatario, oppure in una casella postale o in Fermoposta negli uffici postali abilitati. Paccoweb mette anche a disposizione l'assicurazione dell'invio, il contrassegno, l'opzione pacco voluminoso e l'avviso di ricevimento.

Per prenotare online una spedizione con Paccoweb, è sufficiente collegarsi al sito https://paccoweb.poste.it, compilare i campi dedicati alle informazioni utili per il ritiro e per la consegna ed effettuare il relativo pagamento. Il servizio mette a disposizione un Assistente Personale Paccoweb all'indirizzo e-mail paccoweb@poste.it, che si prenderà cura della spedizione, dal momento del ritiro a quello della consegna. Infine, consultando il servizio "dovequando" sul sito di Poste Italiane è possibile monitorare gratuitamente lo stato della spedizione dalla partenza fino all'arrivo a destinazione e, senza alcun costo aggiuntivo, richiedere di ricevere una email o un sms di conferma dell'avvenuta consegna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con paccoweb la valigia viaggia con le poste...anche in Trentino

TrentoToday è in caricamento