rotate-mobile
Lavori pubblici

Paoli: “Troppi rischi per i pedoni tra Nave San Felice e Sorni”

Il consigliere provinciale della Lega ha presentato un ordine del giorno per un marciapiede sulla SS12

“La strada statale 12 tra Nave San Felice e Sorni non ha un percorso dedicato ai pedoni che devono affrontare quel tratto ogni giorno in condizioni di pericolo”: a dirlo è il consigliere provinciale leghista Denis Paoli.

Una spiegazione necessaria per dare il quadro entro il quale Paoli ha presentato, durante la discussione sulla finanziaria, un ordine del giorno per la progettazione e la realizzazione di un marciapiede che garantisca la percorrenza in sicurezza ai lavoratori e studenti pendolari che ogni giorno, in mancanza di alternative, sono costretti a transitare su quel percorso.

“La mia proposta si inserisce negli interventi già attuati dalla giunta provinciale per la messa in sicurezza della zona, attuati mediante l’apposizione di una rotatoria provvisoria che verrà sostituita da quella definitiva grazie al finanziamento stanziato a gennaio di quest’anno. Ritengo che l’approvazione del mio documento e l’operato della giunta consentiranno il raggiungimento dell’obiettivo della messa in sicurezza per i pedoni del tratto Nave San Felice - Sorni” ha concluso Paoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paoli: “Troppi rischi per i pedoni tra Nave San Felice e Sorni”

TrentoToday è in caricamento