rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Andrea Pozzo

Trasporto pubblico: dal 10 settembre scatta l'orario invernale

Finisce l'estate, si torna a scuola, e cambiano gli orari del trasporto pubblico. L'orario invernale è disponibile sul sito di Trentino Trasporti oppure sui libretti, a pagamento, acquistabili nelle stazioni

Trentino trasporti esercizio S.p.A. informa che a partire da giovedì 10 settembre 2015 entrano in vigore i nuovi orari invernali 2015-2016 dei Servizi Urbani di Trento e di Rovereto, del Servizio Extraurbano e della Ferrovia Trento - Malè - Marilleva.

Gli orari invernali dei Servizi Urbani di Trento e di Rovereto saranno validi fino a giovedì 7 giugno 2016. Gli orari invernali saranno esposti alle fermate di Trento e di Rovereto nel corso della giornata di mercoledì 10 settembre 2015 (ultimo giorno dell’orario estivo). Poiché la sostituzione non sarà istantanea sull'intera rete, per la consultazione degli orari nella fase di sostituzione tabelle, si consiglia di leggere con attenzione la data di decorrenza, indicata in basso a destra della tabella. Gli orari invernali del Servizio Extraurbano (inclusi Servizio Urbano di Pergine e Servizio Urbano Alto Garda) e della Ferrovia Trento - Malé - Marilleva saranno validi fino a venerdì 24 giugno 2016.


I libretti orari invernali 2015-2016 saranno disponibili presso le Biglietterie e Stazioni di Trentino trasporti esercizio a partire da lunedì 7 settembre 2015 a pagamento - al costo di Euro 1,50 per il Servizio Urbano di Trento, Euro 1,00 per il Servizio Urbano di Rovereto, Euro 0,50 per ciascun bacino del Servizio Extraurbano. Gli orari invernali 2015-2016 saranno a breve consultabili e scaricabili dal sito www.ttesercizio.it alla sezione Viaggia con noi / Orari. Gli orari della Ferrovia Trento – Borgo Valsugana – Bassano del Grappa proseguono invariati fino al 12 dicembre 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico: dal 10 settembre scatta l'orario invernale

TrentoToday è in caricamento