Il post social / Rovereto

Omicidio Iris Setti, Salvini pubblica un vecchio video dell'assassino

Sul caso dell'omicidio della 61enne uccisa di botte in un parco a Rovereto, interviene anche il ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini, con un video social

Sul caso dell'omicidio di Iris Setti, la 61enne uccisa di botte in un parco a Rovereto, interviene anche il ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini, con un video su Instagram. Il leader della Lega pubblica un video in cui si vede il presunto assassino aggredire un passante in bicicletta. 

“Stava rientrando a casa dove viveva con l'anziana madre, è morta in ospedale per la gravità delle botte ricevute da uno straniero senza fissa dimora di circa 40 anni e già noto alle forze dell'ordine che sabato sera - spiega il segretario del Carroccio -, l'ha aggredita in un parco a Rovereto in provincia di Trento. Lo stesso nigeriano che l'anno scorso impazzì per strada, aggredendo un ciclista e saltando sulla macchina dei carabinieri. Questo assassino era già stato fermato in passato per azioni violente, chiederemo di andare fino in fondo, come ha già giustamente annunciato il ministro Piantedosi, per capire come mai un delinquente del genere fosse ancora a piede libero".

post instagram matteo salvini omicidio rovereto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Iris Setti, Salvini pubblica un vecchio video dell'assassino
TrentoToday è in caricamento