rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Viale della Costituzione

La testimone: "Era una famiglia come quella del Mulino Bianco"

Questo il racconto fatto all'Ansa da una delle bariste del locale che si trova nel quartiere Le Albere di Trento, dove questa mattina si è consumato un duplice omicidio di due bambini

"Una famiglia unita, bellissima. Il papà aveva un bellissimo modo di fare con i bambini, e anche la ragazzina più grande, si vedeva che era molto legata a Gabriele. Sembrerà una frase fatta, ma in questo caso usare il termine 'famiglia del Mulino Bianco' è appropriato". Questo il racconto fatto all'Ansa da una delle bariste del locale che si trova nel quartiere Le Albere di Trento, dove questa mattina si è consumato un duplice omicidio di due bambini, colpiti a morte dal padre, che poi si è tolto la vita gettandosi nel vuoto in località Sardagna, poco distante dal capoluogo.

"Non riesco ancora a rendermi conto di quanto accaduto. È una tragedia",  racconta la giovane barista con gli occhi lucidi. "Spesso", ha raccontato all'Ansa, "li vedevo venire qui al mattino: i bambini e il papà, non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere. Erano legatissimi, si vedeva bene. I bambini poi erano molto legati anche la nonno paterno, che vive proprio nell'edificio di fronte a dove abitava la famiglia. ieri mattina li ho visti come sempre, era tutto normale, erano sereni, anche il padre, non avrei mai potuto immaginare che oggi accadesse una tragedia simile". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La testimone: "Era una famiglia come quella del Mulino Bianco"

TrentoToday è in caricamento