rotate-mobile
Il sospetto / San Giuseppe / Piazza Venezia

In auto c'è un odore troppo forte, lui viene scoperto e finisce in carcere

È stato fermato in piazza per un normalissimo controllo dei carabinieri

È stato fermato in piazza Venezia per un normalissimo controllo dei carabinieri, che lo hanno trovato con 0,58 grammi di marijuana all’interno di un vasetto. Sicuramente sarebbe bastato per fargli passare dei guai ma ad averlo inguaiato davvero è stato il fiuto dei carabinieri, che hanno sentito provenire dalla macchina un odore troppo forte di erba. Un odore talmente forte che non poteva essere giustificato con quel mezzo grammo di sostanza.

Così i militari non si sono accontentati e hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare. In casa dell’uomo, un 48enne trentino, i carabinieri hanno trovato una piccola fabbrica di marijuana: l’uomo si era costruito una vera e propria serra, completa di essiccatore, umidificatore e macchina per il sottovuoto; proseguendo nella ricerca sono poi state individuate numerose buste sottovuoto con dentro altra marijuana per un peso complessivo di 2,5 chili circa e sei piccole piantine.

Tutto sottoposto a sequestro. Ma a quel punto, per il 48enne è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e l’indagato è finito in carcere in attesa della decisione del giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto c'è un odore troppo forte, lui viene scoperto e finisce in carcere

TrentoToday è in caricamento