rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via delle Ghiaie

Not, bando entro luglio

Imminente la pubblicazione del bando per il concorso di progettazione del Nuovo ospedale del Trentino, intanto il neo direttore dell'Azienda Sanitaria Paolo Bordon annuncia interventi sul Santa Chiara

Sarà pubblicato entro il mese di luglio il bando per il concorso di progettazione del Nuovo ospedale del Trentino. È l'obiettivo indicato dalla Giunta provinciale di Trento che oggi ha ricevuto conferma dal Dipartimento infrastrutture e mobilità della revoca del precedente bando.

Il nuovo bando conterrà le esigenze del sistema sanitario emerse ad inizio anno nel corso delle analisi effettuate dalla Provincia in accordo, per quanto riguarda le aree, con il comune di Trento.

Il Dipartimento provinciale competente ha assunto l'atto di revoca del precedente bando, dopo la consultazione dei concorrenti che, in merito, hanno presentato le proprie valutazioni. Non essendo emersi elementi nuovi rispetto a quanto già valutato dalla Giunta provinciale al momento dell'avvio del procedimento di revoca, è stato deciso di confermare il provvedimento.

Nel frattempo il neo-direttore dell'azienda sanintaria Paolo Bordon annuncia interventi di ristrutturazione sull'ospedale Santa Chiara di Trento, costretto ad un sovraccarico di lavoro a causa del depotenziamento degli ospedali di valle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Not, bando entro luglio

TrentoToday è in caricamento