rotate-mobile
Cronaca Mattarello / Localita' Novaline

No Tav, serata a Mattarello con Ianes e Fogato: "La Circoscrizione ci ha negato la sala"

L'ex portavoce dei Verdi: "La Circoscrizione ha glissato l'invito ed ha di fatto impedito l'accesso alle sale pubbliche, abbiamo dovuto noleggiarne una all'Hotel Adige". La serata è organizzata dall'associazione ambientalista Oipa Trento ed è aperta a tutta la cittadinanza

Una serata aperta a tutta la cittadinanza per fare il punto della situazione sul cantiere recentemente aperto alle Novaline e ssu tutto il progetto  dell'Alta Velocità in Trentino. L'associazione Oipa dà appuntamento a tutti i cittadini innteressati mercoledì 25 novembre alle ore 20.30 presso la salaconvegni  dell'Hotel Adige di Mattarello.

"La Circoscrizione, oltre a glissare la disponibilità ad essere coinvolta ha di fatto impedito l'accesso alle sale pubbliche non concedendole in uso tanto che abbiamo dovuto noleggiare a pagamennto una sala privata" scrive sul suo blog Marco Ianes, ex portavoce dei Verdi del Trentino e ora blogger per Il Fatto Quotidiano. Ianes sarà tra i relatori della serata insieme ad Andrea Fogato, rappresentante del Movimento 5 Stelle a Trento e attivista No Tav.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No Tav, serata a Mattarello con Ianes e Fogato: "La Circoscrizione ci ha negato la sala"

TrentoToday è in caricamento