rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Viale San Francesco D'Assisi

Tragedia in Nepal: il Filmfestival donerà 1 euro per ogni biglietto venduto

La decisione di devolvere un euro a biglietto è stata annunciata agli organizzatori nella conferenza stampa che si è tenuta questa mattina a Trento: "Non possiamo chiudere gli occhi davanti a quello che sta succedendo"

Gli organizzatori del 63° Trento Film Festival devolveranno un euro per ogni biglietto venduto ad un fondo per il soccorso alle vittime del terremoto in Nepal e per la ricostruzione delle città colpite dal sisma. L'annuncio è stato dato questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione del festival, dedicato a film di viaggio e di alpinismo.

NEPAL: LA PROVINCIA APRE UN FONDO CON 50.000 EURO, ECCO COME DONARE, clicca qui...

"Non possiamo chiudere gli occhi davanti a quello che sta succedendo in nepal" hanno detto gli organizzatori. Gli spettatori attesi alla manifestazione, che prenderà il via giovedì 30 aprile  Trento, sono circa 20.000. Il numero delle vittime in Nepal sale di ora in ora: secondo le ultime stime 4500 persone hanno perso la vita a causa del terremoto, il Governo nepalese ha dichiarato che i morti potrebbero essere 10.000.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Nepal: il Filmfestival donerà 1 euro per ogni biglietto venduto

TrentoToday è in caricamento