rotate-mobile
Cronaca Fiavè

L'appello di una lettrice: smarrito un cane da pet therapy

Nami, femmina di 11 mesi di razza Bovaro del Bernese, è stata smarrita nel Bleggio lo scorso weekend. "Cammina molto perciò potrebbe trovarsi in tutta la zona circostante" avverte la lettrice che si è rivolta a noi per trovarla. Nami appartiene ad un'anziana signora con disabilità

Riceviamo e condividiamo volentieri l'appello di una nostra lettrice per un cane smarrito sui monti del Trentino occidentale. Si tratta di una femmina di razza Bovaro del Bernese, un cane speciale perchè usato come animale da compagnia in un percorso di pet therapy, apppartenente ad un'anziana signora con disabilità, residente a Bolzano.

La zona in cui è stata vista l'ultima volta è quella del Bleggio, in particolare è stata smarrita  vicino all'abitato di Fiavè, ma, avverte la nosttra lettrice, è un cane che cammina molto. Risponde al nome di Nami, ha circa un anno di età ed è  munita di microchip (numero 380260042454284). Chiunque abbbia informazioni può contattare il numero 3493407617, offresi generosa ricompensa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello di una lettrice: smarrito un cane da pet therapy

TrentoToday è in caricamento