rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
L'incendio / Alto Garda e Ledro / Località Crone

Baracca in fiamme nell'Alto Garda: intervento in corso

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Riva del Garda, Tenno e Arco, oltre all'elicottero dei Permanenti di Trento

Sarebbe partito da una baracca a Nago, vicino al cimitero, l'incendio boschivo che sta interessando l'Alto Garda nel pomeriggio di domenica 10 luglio.

La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata intorno alle 15.30 di domenica. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Riva del Garda, Tenno e Arco, oltre all'elicottero dei Permanenti di Trento. 

La persona che ha allertato i soccorsi ha segnalato del fumo denso che saliva verso il monte, in località Crone. L'incendio è poi arrivato fino al bosco vicino. Le attività di spegnimento sono ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baracca in fiamme nell'Alto Garda: intervento in corso

TrentoToday è in caricamento