rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Ezio Maccani

Troppe risse: niente alcol per un mese al Club T8

"Un perdurare di episodi violenti, risse, lesioni, minacce, anche a mano armata, un degrado diffuso denunciato dai residenti" con queste motivazioni il Questore D'Ambrosio ha firmato oggi il provvedimento che vieta la somministrazione di cibi e bevande al Club T8 di via Maccani

Banco bar chiuso per un mese al T8, la discoteca di via Maccani a Trento. Il provvedimento èstato firmato dal Questore in seguito, scrive, a "perduranti episodi violenti, riguardanti danneggiamenti, risse, lesioni, minacce, anche a mano arrmata, avvenute negli ultimi mesi". Il locale formalmente è un circolo affiliato ad un'associazione di ballo amatoriale, e chi entra dovrebbe avere la tessera ed essere registrato. In linea di massima è così, ma non sempre acccade.

"Una  situazione che ha impegnato estenuatamente le  forze  dell'ordine per  contrastare fatti di microcriminalità la cui intensità è andata via via crescendo nel tempo  si legge nel comunicato della Questura - Per impedire il conseguente e diffuso  degrado della zona denunciato dai residenti il Questore,  ssulla base delle risultanze dell'attivvità svolta dalla  polizia amministrativa ha proceduto alla  sospensione della  licenza per la somministrazione di alimenti e bevande per una durata di 30 giorni". Un povvedimento che, di solito, equivale a  dare un duro colpo alla vita economica  del  locale, ovvero  a  decretarne la chiusura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppe risse: niente alcol per un mese al Club T8

TrentoToday è in caricamento