rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Marinai d'Italia

Salta il posto di blocco in moto e cerca di nascondersi nel parcheggio del McDonald's

Il motociclista è risultato privo di patente, la moto senza revisione. Inoltre aveva con sé 9 grammi di hashish e forse è anche irregolare sul suolo nazionale

Ha saltato il posto di blocco della Polizia Locale, cercando poi di nascondersi nel  parcheggio del McDonald's di Trento sud. Non l'ha passata comunque liscia il  motociclista  intercettato, inseguito e  bloccato ieri,  verso le 17, dai vigili di Trento. 

Una volta fermato e perquisito è apparso in manieta lampante il motivo della fuga: il motociclista avveeva con se una modesta quantità, 9,5 grammi, di hashish. Dopo essersi rifugiato nel parcheggio del McDonald's aveva tentato di disfarsi della sostanza gettandola in una siepe. 

Una volta fermato ha tentato nuovamente di sottrarsi ai controlli prendendo a calci uno dei due agenti. Una mossa che ha costretto i vigili a stenderlo a terra per ammanettarlo. Si è inoltre rifiutato di fornire  le proprie generalità probabilmente perchè, essendo extracomunitario, non era in grado di fornire un documento valido.

E' stato quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire  le generalità, mancata esibizione di permesso di soggiorno. Inoltre sono state riscontrate sei infrazioni al codice della strada: inottemperanza all'invito di fermarsi, guida senza patente, veicolo privo della revisione periodica e con battistrada usurato, targa irregolare, elevata velocità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta il posto di blocco in moto e cerca di nascondersi nel parcheggio del McDonald's

TrentoToday è in caricamento