rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rovereto / Via del Ponte

Identificato il corpo trovato sulla riva del Leno, caduta fatale

Ha un nome il corpo senza vita trovato mercoledì mattina a ponte Forbato, l'uomo non aveva con sè documenti. Si tratta di un 69enne roveretano, residente poco distante dal luogo della tragedia

Ha un nome il corpo senza vita trovato nelle prime ore del mattino di mercoledì 24 febbbraio sulla riva del Leno a Rovereto. Le operazioni di identificazione sono state rese difficili dal fatto che fosse stato trovato senza alcun documento addosso. I carabinieri sono riusciti ad accertare che l'uomo fosse residente nelle immediate vicinanze della zona del ritrovamento.

Sono stati quindi rintracciati i parenti ed è stato effettuato un riconoscimnto ufficiale della salma. Si tratta di Mirto Golin, classe 1937, roveretano, residente nei pressi di ponte Forbato. Come detto  in precedenza (clicca qui) si esclude totalmente un atto violento da parte di terzi, sembra invece che si sia trattato di una tragica disattenzione: l'uomo si sarebbe sporto troppo dal parapetto cadendo per svariati metri fino alla spianata di ghiaia lungo la riva del fiume. Purtroppo l'impatto è sttato fatale, e vano l'intervento delle ambulanze dopo l'allarme lanciato da un passante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificato il corpo trovato sulla riva del Leno, caduta fatale

TrentoToday è in caricamento