rotate-mobile
Cronaca

Si sente male e cade a terra: giovane papà muore lasciando moglie e figlioletto

Il tragico evento è accaduto a Pietramurata verso le 8:30 di martedì. A morire il 36enne Fabrizio Berlanda

Si è sentito improvvisamente male ed è caduto a terra incosciente, per non rialzarsi più. È accaduto nella mattinata di martedì, verso le 8:30, a Pietramurata. Ad accusare il malore che gli è costato la vita Fabrizio Berlanda, 36enne padre di un bambino di tre anni. Inutili i tentativi di salvare l'uomo da parte dei soccorritori del 118, accorsi sul posto con elisoccorso e ambulanze.

Geometra, amante degli sport e della tecnologia, Berlanda era sposato con Gina Orrù e papà del piccolo Lorenzo. Suo padre, Vittorio, fu per anni consigliere e assessore candidato con la Democrazia Cristiana, nella giunta guidata dal sindaco Vittorio Fravezzi, oltre che presidente del consiglio comunale. 

Il tragico evento è avvenuto nella terrazza dell'abitazione della famiglia Berlanda, dove il giovane papà è stato rinvenuto. Ad intervenire sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco. I funerali dell'uomo verranno celebrati nei prossimi giorni, al più tardi giovedì, nella chiesa parrocchiale di Pietramurata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male e cade a terra: giovane papà muore lasciando moglie e figlioletto

TrentoToday è in caricamento