rotate-mobile
Cronaca Ossana

Mentre pesca tocca con la lenza fili dell'alta tensione: a 52 anni Dajko lascia moglie e tre figlie

L'incidente è avvenuto attorno alle 18 di mercoledì. Vano l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale

È morto in un terribile incidente ad Ossana Dajko Bardosh, 52 anni. L'uomo stava pescando nel torrente Vermigliana quando con la lenza ha toccato i fili dell'alta tensione ed è rimasto folgorato. Vano l'intervento di soccorritori, vigili del fuoco e della polizia locale, subito accorsi sul posto, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

A causa dell'incidente, avvenuto verso le 18 di mercoledì, in tutta la cittadina è andata via la luce. La forte scarica e il botto si sono sentiti a distanza. Il suo corpo ormai senza vita è stato ritrovato a terra vicino al torrente.

L'uomo, di origine albanese, lascia moglie e tre figlie. Era in Italia da tanti anni e dopo lavorato come pizzaiolo, gestiva con la famiglia la pizzeria al Sole di Mezzana. "Oggi mi è arrivata questa tristissima notizia che sei volato in cielo - ha scritto uno degli amici dell'uomo su Facebook - non riesco a rendermi conto ti ringrazio di tutta la tua generosità che hai avuto nei miei confronti ti ringrazio ancora e ti chiedo di proteggermi da lassù un grande abbraccio. Ciao Bardhi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre pesca tocca con la lenza fili dell'alta tensione: a 52 anni Dajko lascia moglie e tre figlie

TrentoToday è in caricamento