menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sabine (foto Fb/Ata Volley)

Sabine (foto Fb/Ata Volley)

Addio alla prof Sabine dell'università di Trento: morta all'improvviso a 53 anni

I funerali si celebreranno giovedì alle 11 al cimitero di Trento

Lutto all'Università di Trento. La professoressa di  lingua e traduzione tedesca e letteratura tedesca Sabine Christine Stricker è improvvisamente scomparsa all'eta di 53 anni dopo un malore.

La donna si è sentita male nella serata di lunedì mentre si trovava in casa. I soccorritori sono giunti sul posto e hanno tentato di salvarla, ma lei non ce l'ha fatta.

L'insegnante, originaria dell'Austria lascia le sue tre figlie. A piangerla anche Ata Volley di Trento, che Sabine frequentava da anni. I funerali si celebreranno giovedì  alle 11 al cimitero di Trento.

Sabine... non ci sono parole per descrivere quanto sei stata importante per ATA, sempre presente, sempre propositiva, una persona che conosceva l'essenza dello sport. Ora non potremo più vederci in palestra ma noi abbiamo ancora bisogno di te e sono sicuro che continuerai ad osservarci da lassù, oltre quelle montagne che amavi scalare. Siamo sicuri che da là potrai continuare a proteggere Emma, Sofia e Caterina che sono grandi ma che hanno ancora estremo bisogno che la loro mamma le guardi, le guidi e le consigli. Ci rimarrai sempre nel cuore Sabine ed il tuo volto sorridente sarà sempre il nostro miglior ricordo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento