rotate-mobile
Ricerca in corso / Vallagarina

Nessuna notizia di Pietro: è scomparso giovedì

L’intero territorio comunale partendo dalla RSA fino all’abitato di Chizzola è stato perlustrato a pettine

Pietro Tomei non è ancora tornato a casa. A confermarlo sono i vigili del fuoco che, con un post pubblicato sulla loro pagina nella tarda mattinata di lunedì 20 marzo, fanno sapere che proseguono incessantemente le operazioni di ricerca portate avanti dai volontari del Corpo di Mori (e di tutta l’unione della Vallagarina.

Pietro si è allontanato giovedì mattina dalla Rsa C. Benedetti di Mori. Un paio di giorni dopo la struttura ha reso nota la notizia e sui social è iniziata a circolare la sua foto per "allargare" il raggio a chiunque dovesse incrociarlo sul suo cammino. 

Nella giornata di sabato sono stati mobilitati ben 80 vigili del fuoco dell’intero distretto, coordinati dal comandante di Mori, Mauro Maltauro, dal viceispettore Massimo Ticò e dal maresciallo dei carabinieri della stazione di Mori. Perlustrato, a pettine, l’intero territorio comunale partendo dalla RSA fino all’abitato di Chizzola. 

Sono stati impiegati anche i droni, dotati di telecamere a rilevamento termico per la ricerca. Sono state inoltre controllate le sponde dell'Adige fino alla diga di Ala. In azione anche il nucleo fluviale del distretto che, avvalendosi del gommone, ha scandagliato le acque dell'Adige da Borgo Sacco fino alla diga di Mori. 
Le ricerche della persona scomparsa sono tuttora in corso. 
 

Ultime notizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna notizia di Pietro: è scomparso giovedì

TrentoToday è in caricamento