menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dito medio e occhiate moleste alla ex: condannato un 48enne

Fissava la sua ex amante dal balcone anche per un'ora di seguito. Poi la seguiva e le mostrava il dito medio. Con quest'accusa è stato condannato per molestie un uomo di 48 anni. Lui si è sempre dichiarato innocente

Un 48enne è stato condannato per molestie: l'accusa è quella di aver importunato la sua ex amante, fissandola insistentemente anche per un'ora di fila dal balcone, oppure di avrle mostrato con una certa frequenza il dito medio. La notizia è pubblicata dal quotidiano Trentino.

Fissava la sua ex amante dal balcone anche per un'ora di seguito. Poi la seguiva e le mostrava il dito medio. Con quest'accusa è stato condannato per molestie un uomo di 48 anni.
 
Lui in realtà ha sempre sostenuto che le accuse erano tutte false, invenzioni della sua ex amante che voleva vendicarsi per essere stata lasciata. Ma i giudici hanno creduto alla donna. I due avevano avuto una storia durata 12 anni, dal 1996 al 2008. Entrambi sposati, si vedevano spesso nella casa della donna. Poi tutto è precipitato anche perché la donna aveva un altro amante.
 
L'uomo, quando lo ha scoperto, l'ha lasciata, ma la donna non voleva troncare la relazione. Questo ha portato a una lite dai toni molto accesi che ha coinvolto anche il mario della donna. Dopo questo episodio, sia la donna che suo marito hanno denunciato un atteggiamento persecutorio nei loro confronti da parte dell'ex amante della donna.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Attualità

Governo al lavoro per il pass: come averlo

Attualità

Tutti i canti popolari del Trentino disponibili online

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La bozza del decreto riaperture: le nuove regole fino al 31 luglio

  • Attualità

    Sanità, gli ospedali di Borgo e Tione liberi dal Covid

  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 4 decessi e +85 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento