menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Federica Rizzi è Miss Mamma Trentino Alto Adige

Due trentine premiate, insieme a 9 altoatesine. La 32enne di Campitello è stata eletta miss regionale, mentre la campionessa di ciclismo Serena Gazzini è Miss In Gamba

E' la trentina Federica Rizzi, di Campitello di Fassa, Miss Mamma Trentino Alto Adige. L'incoronazione è avvenuta nel weekend a Bolzano all'interno delle selezioni di Miss Mamma Italiana 2018. Si tratta di un concorso di bellezza riservato alle mamme italiane che vogliono mettersi in gioco, a fin di bene: Miss Mamma Italiana sostiene infatti Arianne, l'associazione nazionale per la lotta all'endometriosi, una malattia poco conosciuta che colpisce 3 milioni di donne in età fertile in Italia.

Federica, 32 anni, (al centro nella foto) insegnante alla scuola d'infanzia, madre di Fabian e Isabel, è stata eletta reginetta nella fase regionale del concorso. Insieme a lei altre 10 mamme premiate, tra i 30 ed i 50 anni, di cui ben 9 altoatesine, ed un'altra trentina: Serena Gazzini, 40 anni, campionessa di ciclismo, residente a Molini di Nogaredo, mamma di Gabriel e Giorgia. A lei, giustamente vista l'attività agonistica sui pedali, il titolo di Miss Mamma in gamba. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento