rotate-mobile
Cronaca Campitello di Fassa

Federica Rizzi è Miss Mamma Trentino Alto Adige

Due trentine premiate, insieme a 9 altoatesine. La 32enne di Campitello è stata eletta miss regionale, mentre la campionessa di ciclismo Serena Gazzini è Miss In Gamba

E' la trentina Federica Rizzi, di Campitello di Fassa, Miss Mamma Trentino Alto Adige. L'incoronazione è avvenuta nel weekend a Bolzano all'interno delle selezioni di Miss Mamma Italiana 2018. Si tratta di un concorso di bellezza riservato alle mamme italiane che vogliono mettersi in gioco, a fin di bene: Miss Mamma Italiana sostiene infatti Arianne, l'associazione nazionale per la lotta all'endometriosi, una malattia poco conosciuta che colpisce 3 milioni di donne in età fertile in Italia.

Federica, 32 anni, (al centro nella foto) insegnante alla scuola d'infanzia, madre di Fabian e Isabel, è stata eletta reginetta nella fase regionale del concorso. Insieme a lei altre 10 mamme premiate, tra i 30 ed i 50 anni, di cui ben 9 altoatesine, ed un'altra trentina: Serena Gazzini, 40 anni, campionessa di ciclismo, residente a Molini di Nogaredo, mamma di Gabriel e Giorgia. A lei, giustamente vista l'attività agonistica sui pedali, il titolo di Miss Mamma in gamba. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Rizzi è Miss Mamma Trentino Alto Adige

TrentoToday è in caricamento