rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Dante

Miss Italia in formato "normale": c'è anche la trentina Anastasia Fiore

C'è tempo fino al 21 agosto per votare la 18ennne trentina, unica rappresentante del Nord Italia tra le 10 ragazze "very normal size" selezionate nella sezione "curvy" del concorso nazionale Miss Italia

Chi l'ha detto che la bellezza veste solo dalla taglia 42 in giù? Il concorso nazionale che nel passato ha eletto Sophia Loren e Gina Lollobrigida a reginette d'Italia ha lanciato una sezione "parallela"  per ragazze "very normal size". Il Trentino c'è:  Anastasia Fiore, 18 anni di Trento, è stata selezionata a Roma tra le 10 ragazze che rappresenteranno l'italica bellezza "normale". 

Studentessa al Liceo Artistico di Trento, appassionata di boxe con il sogno di diventare miss, Anastasia lancia un appello ai trentini: c'è tempo fino a lunedì 21 agosto per votarla sulla piattaforma web di Miss Italia (clicca qui per accedere alla pagina). Delle 10 bellezze "curvy", ovvero dalla taglia 44 in su, saranno quattro quelle selezionate per la prefinale che si terrà a Jesolo. 

Insomma, dopo Claudia Andreatti, reginetta nel 2006, un'altra ragazza trentina potrebbe rappresentare la bellezza nazionale, questa volta in formato "normale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia in formato "normale": c'è anche la trentina Anastasia Fiore

TrentoToday è in caricamento