rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Valli / Val di Cembra

Scappa di casa per raggiungere il fidanzato in Trentino: rintracciata 15enne

In poche ore è stata rintracciata dai carabinieri

Da Modena in Val di Cembra per raggiungere il fidanzato. È la storia di una ragazza minorenne, di appena 15 anni che a febbraio ha percorso centinaia di chilometri per incontrare il fidanzatino, in Trentino.

I carabinieri di Albiano nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 febbraio hanno rintracciato una 15enne modenese la cui famiglia non aveva notizie dalla mattina. I genitori, fortemente preoccupati per la scomparsa, hanno immediatamente denunciato il fatto ai carabinieri di Modena.

Dagli accertamenti è emersa l’ipotesi di una “fuga d’amore” per incontrare il fidanzato, anche lui minorenne, residente in val di Cembra. Verso mezzanotte i carabinieri emiliani hanno avvisato i colleghi della Compagnia di Cavalese per l’aiuto nelle ricerche della ragazza.

I militari della stazione di Albiano, dopo essere risaliti alla residenza del ragazzo, si sono diretti a casa sua abitazione, dove hanno effettivamente rintracciato la giovane.

I genitori della ragazza sono stati contatti e informati immediatamente dai carabinieri, che li hanno rassicurati, dando notizie sulle condizioni della figlia, portata in caserma dove ha atteso il loro arrivo, dopo qualche ora

I carabinieri di Albiano hanno approfittando del lieto fine, per invitare la giovane a riflettere sul suo comportamento, che aveva fatto letteralmente sprofondare nel panico la propria famiglia.

Ultime notizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa di casa per raggiungere il fidanzato in Trentino: rintracciata 15enne

TrentoToday è in caricamento