rotate-mobile
Cronaca Riva del Garda

Riva del Garda, minacce al sindaco Santi: indignazione sui social

Cristina Santi ha denunciato il fatto al commissariato locale, le indagini sono state avviate, verranno visionate anche le immagini registrate dalle telecamere presenti in zona

Minacce al sindaco di Riva del Garda, Cristina Santi, nel pomeriggio di sabato 20 marzo. Un biglietto minatorio è arrivato in comune e con il quale Santi si è presentata al commissariato di polizia locale per sporgere denuncia. Le indagini sono state aperte e verranno anche visionate le registrazioni delle telecamere in zona. La notizia ha fatto il giro del paese e anche del web, dopo che la stessa Santi lo ha reso noto sulla sua pagina Facebook. 

Ormai credo lo saprete, oggi pomeriggio in Municipio è stato rinvenuto un biglietto di minacce alla sottoscritta.

Non voglio assolutamente ingigantire la cosa, ho già tanto da fare, non ho tempo da perdere e nemmeno mi interessa il protagonismo.

L'ho letto, questo biglietto, e ho fatto immediatamente il mio dovere di cittadina recandomi dalle forze dell'ordine a denunciare.

Nessun protagonismo, dicevo.

Però una certezza: se qualcuno ritenesse di potermi intimidire, sia personalmente sia politicamente, ecco se non l'avesse capito perde il suo, di tempo.

Con la sottoscritta sono cose che non funzionano!

Grazie a tutte e a tutti per la solidarietà!

Il sostegno al sindaco è arrivato da parte di moltissimi, rivani e non, sia sotto al post pubblicato da lei stessa, dove in tanti hanno espresso la loro solidarietà, sia sulla pagina Facebook «Fratelli d'Italia Circolo Riva del Garda» con una riflessione pubblicata e firmata dal presidente Silvio Salizzoni.

Minacce al sindaco di Riva, FDI-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riva del Garda, minacce al sindaco Santi: indignazione sui social

TrentoToday è in caricamento