rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza del Duomo

TripAdvisor: il migliore hotel per famiglie al mondo è in Trentino Alto Adige

La classifica fatta dalle scelte dei viaggiatori: Trentino Alto Adige al top per l'ospitalità a misura di famiglia

Trovarsi come in famiglia... con la famiglia. All'interno dei Travelers' Choice Hotel Awards 2018 di TripAdvisor c'è una categoria dedicata agli hotel per le famiglie. Ebbene, l'albergo più votato in questa categoria a livello mondiale è stato il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei in Trentino Alto Adige.

L’hotel, si legge nella nota, si distingue per “una quantità di servizi quasi infinita, bambini sempre felici e che non vogliono mai andarsene dal ‘Lino Land’ una specie di asilo sempre disponibile con personale qualificato e competente e con un enorme voglia di fare bene il proprio lavoro” come racconta un viaggiatore di TripAdvisor.

L'ospitalità "familiare" è un tratto distintivo del Trentino Alto Adige, che vede ben 10 hotel nella Top 25 nazionale. Oltre al Cavallino Bianco figurano infatti Hotel Piz Galin a Andalo (3°), Family Hotel Gran Baita a Pozza di Fassa (5°), Family & Wellness Hotel Serena ad Andalo (6°), Family Hotel La Grotta a Vigo di Fassa (13°), Hotel Paganella ad Andalo (14°), Familyhotel Sonnwies a Luson (16°) e Hotel Ambiez Family & Wellness (17°), Park Hotel Sport (18°) e Hotel Select (19°) tutti  e 3 ad Andalo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TripAdvisor: il migliore hotel per famiglie al mondo è in Trentino Alto Adige

TrentoToday è in caricamento