rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fai della Paganella

L'ultimo saluto a Michela: la volontaria della Croce bianca scompare a 37 anni

La giovane donna è morta martedì a causa di una malattia

"Sei un grande esempio per tutti noi. Ricorderemo il tuo sorriso e rimarrai sempre nei nostri cuori", "eri una persona speciale, è stato un privilegio conoscerti, ti ricorderemo sempre con grande affetto", "ciao carissima dolce Michela......mi hai aiutata tante volte". Sono solo alcuni dei molti messaggi di cordoglio diffusi sui social dopo la notizia dell'improvvisa scomparsa di Michela Gasperi, 37 anni.

La giovane donna, di Fai della Paganella, è morta martedì a causa di una grave malattia. A dare il triste annuncio Croce Bianca Paganella: "La nostra cara volontaria Michela è venuta a mancare. Il sorriso era sicuramente la sua più grande forza insieme al suo amore per l’associazione e per tutti i volontari con i quali aveva un rapporto davvero eccezionale a tal punto di essere il loro fulcro. Purtroppo la vita con Te è stata ingiusta e ci ha separati prima del tempo".

"Ti ricorderemo per sempre con amore - conclude l'associazione - e ricorderemo di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi facendo sorridere tutte le persone che ti circondavano. Ciao Michela, ci mancherai moltissimo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Michela: la volontaria della Croce bianca scompare a 37 anni

TrentoToday è in caricamento