rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Dante

25 aprile: il meteo non promette niente di buono

Le previsioni di Meteotrento.it non promettono, purtroppo, nulla di buono per il ponte di primavera

Il ponte di primavera sarà purtroppo funestato da tempo nuvoloso, con possibilità di pioggia e perfino nevicate sopra i 1000 metri in Trentino. Le perturbazioni si alterneranno a schiarite, certo, ma le temperature potrebbero subire un bruscoo crollo. A dirlo è Mauro Cagol del sito www.meteotrento.it con un ppost pubblicato nel gruppo pubblico su facebook.

"Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 il tempo sul Trentino sarà molto instabile, a tratti perturbato, con eventuali schiarite solo parziali e temporanee" scrive l'esperto dell'Osservatorio Meteorologico del Collegio Arcivescovile -. Da segnalare che nella notte tra domenica e lunedì e lunedì mattina la neve potrebbe sfiorare i 1.000 metri in alcune vallate, in particolare quelle più "anguste".

In particolare è quasi certo che la giornata di sabato 23 vedrà piogge diffuse su tutto il territorio provinciale con teperature in progressiva diminuzione a tutte le quote. Terremo aggiornate le previsioni anche in vista dei tanti eventi all'aria aperta in programma per lunedì 25 aprile (clicca qui). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25 aprile: il meteo non promette niente di buono

TrentoToday è in caricamento