menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato di Santa Croce: divieti di sosta e transito in tutto il centro storico

I provvedimenti saranno validi dalle 7 alle 20.30 e per tutta la giornata verranno istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata

In occasione del Mercato di S. Croce domenica 8 maggio, per tutta la giornata, verranno istituiti il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in centro storico a Trento.

Le vie interessate dal provvedimento sono via Belenzani; via Verdi (da via Rosmini all'entrata del Duomo); via Maffei; via Prati; via Esterle;  via Torrione;  via Borsieri; via Mazzini (area sottostante il Torrione); piazza D'Arogno; piazza Duomo. Verranno inoltre istituiti in via Manci (nel tratto compreso tra via S. Pietro e via Oss Mazzurana) il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata.

 Previo accordo con i frontisti, sarà garantito l'accesso ad abitazioni, uffici ed esercizi commerciali. Durante la manifestazione, la circolazione veicolare e pedonale sarà gestita da personale addetto.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento