rotate-mobile
Cronaca Centro storico

Mercato di Santa Croce: divieti di sosta e transito in tutto il centro storico

I provvedimenti saranno validi dalle 7 alle 20.30 e per tutta la giornata verranno istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata

In occasione del Mercato di S. Croce domenica 8 maggio, per tutta la giornata, verranno istituiti il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in centro storico a Trento.

Le vie interessate dal provvedimento sono via Belenzani; via Verdi (da via Rosmini all'entrata del Duomo); via Maffei; via Prati; via Esterle;  via Torrione;  via Borsieri; via Mazzini (area sottostante il Torrione); piazza D'Arogno; piazza Duomo. Verranno inoltre istituiti in via Manci (nel tratto compreso tra via S. Pietro e via Oss Mazzurana) il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata.

 Previo accordo con i frontisti, sarà garantito l'accesso ad abitazioni, uffici ed esercizi commerciali. Durante la manifestazione, la circolazione veicolare e pedonale sarà gestita da personale addetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato di Santa Croce: divieti di sosta e transito in tutto il centro storico

TrentoToday è in caricamento