rotate-mobile
Cronaca Piazzale ex area Zuffo

Mercatini di Natale a Trento: ecco i parcheggi per chi arriva in camper

Tornano anche quest'anno, grazie ai volontari del Camper Club, i parcheggi straordinari nel piazzale del PalaTrento per il ponte del 7/8 dicembre. Inoltre fino al 6 gennaio i camper possono accedere al piazzale ex Zuffo, entrambi i punti sono collegati con il centro da corse aggiuntive del trasporto pubblico

Ponte dell'Immacolata: Trento si prepara all'annuale "invasione" per i Mercatini  di Natale. Dalle 7 del 5 dicembre alle 12 del 9 dicembre i turisti in arrivo a Trento a bordo di camper saranno invitati ad uscire dall'uscita del casello autostradale di Trento sud per essere indirizzati in via Fersina nelle aree di parcheggio sud del PalaTrento. Nell'area saranno presenti i volontari del Camper Club che si sono resi disponibili a presidiare il parcheggio accogliendo i “colleghi” camperisti e fornendo loro indicazioni di carattere turistico. Presso i volontari del Camper Club sarà possibile acquistare i biglietti per l'utilizzo del servizio di trasporto pubblico, che collegherà la zona del PalaTrento alla città con 31 corse giornaliere, con orario 7.22 – 23.30.

MERCATINI DI NATALE 2015 IN TRENTINO, tutti  gli eventi, clicca qui...

Inoltre, anche per quest'anno, fino al 6 gennaio, giorno di chiusura del Mercatino di Natale, gli autocaravan potranno sostare nel parcheggio ex Zuffo, mediante l'apertura delle barre poste all'ingresso del parcheggio su via Berlino e, per l'uscita, di quella posta ad ovest in prossimità dell'area sportiva. Per chi necessita dei servizi di carico e scarico delle acque vi è anche un'area di sosta a pagamento, sempre nel  piazzale: presso il parcheggio ex Zuffo sono disponibili 39 posti camper e un servizio di camper service che consente lo scarico acque reflue e l'approvvigionamento acqua potabile. Le tariffe sono di 1 euro per le sole operazioni di carico scarico con sosta massima di un'ora e di 5 euro per sosta giornaliera con un massimo di 48 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini di Natale a Trento: ecco i parcheggi per chi arriva in camper

TrentoToday è in caricamento