rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Verona

Medico in pensione allontanato per maltrattamenti alla moglie ed alla figlia

Già colpito da ammonimenti l'uomo, con problemi di abuso di alcol, ha proseguito con comportamenti violenti. Portato in Questura e rilasciato con divieto di avvicinamento

Nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Volante hanno allontanato dalla propria abitazione un medico in pensione responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie e della figlia. Tali comportamenti avevano portato, nel settembre 2017, alll’adozione nei suoi confronti dell’Ammonimento del Questore.


Tuttavia l’uomo, con problemi di abuso di alcol, non ha mai dato segni di ravvedimento, come dimostrano i numerosi interventi recentemente compiuti dalla Polizia di Stato, sempre per lo stesso motivo, in soccorso di sua moglie sempre più frequentemente vittima di vessazioni.
Da ultimo, proprio nella giornata di mercoledì 13 giugno, personale della Squadra Volante è intervenuto in seguito all’ennesima richiesta di intervento da parte della mogli, che nell’occasione era stata costretta a rifugiarsi dai vicini. Gli operatori sul posto hanno trattenuto l’uomo che ripetutamente tentava di insultare e scagliarsi la donna, e contro gli stessi agenti. Mentre questa riceveva le cure del caso presso il locale Pronto Soccorso, l’uomo veniva accompagnato negli Uffici della Questura dove veniva adottato nei suoi confronti il provvedimento dell’allontanamento urgente dalla casa familiare, con il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dai famigliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico in pensione allontanato per maltrattamenti alla moglie ed alla figlia

TrentoToday è in caricamento