rotate-mobile
Cronaca Via Calepina

Mauro Leveghi nuovo presidente del Trento Film Festival

L'ex consigliere provinciale, segretario generale della Camera di Commercio, è stato eletto dal nuovo Consiglio direttivo del festival, resterà in carica per il prossimo triennio

Nuovo presidente per il Trento Film Festival: si tratta di Mauro Leveghi, segretario generale della Camera di Commercio. E' stato eletto dal nuovo Consiglio direttivo, a sua volta nominato qualche giorno fa dall'assemblea della quale fa parte la tessa Camera di Commercio, accanto a Cai, Comune di Trento e Comune di Bolzano.

Mauro Leveghi resterà in carica per il prossimo triennio, fino al 2020. Succee a Roberto De Martin, rimasto in carica per due mandati, dal 2012 al 2017. Nominata anche la nuova vicepresidente, la regista Nicoletta Favaron.  il nuovo Consiglio direttivo è composto dai riconfermati Carlo Ancona, Anna Facchini, Giorgio Gajer, Sandro Magnoni, Roberto De Martin e Franco de Battaglia e dai nuovi entranti Franco Capraro (già revisore dei conti del festival) Michaela Oberhuber, Angelo Schena e Renata Viviani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Leveghi nuovo presidente del Trento Film Festival

TrentoToday è in caricamento