rotate-mobile
Cronaca Canazei

Reality: Masterchef in onda dal rifugio Maria sul Sass Pordoi

A luglio, nello spazio esterno del rifugio Maria al Sass Pordoi, in val di Fassa, i concorrenti hanno affrontato una delle prove della nuova serie di "Master Chef", la puntata andrà in onda domani su Sky 1 in prima serata

L'estate scorsa Trentino Film Commission ha rinnovato la sua collaborazione con la casa di produzione Magnolia e, dopo "X Factor", ha portato il talent show culinario più famoso del mondo sul Pordoi. A luglio, nello spazio esterno del rifugio Maria al Sass Pordoi, in val di Fassa, i concorrenti hanno affrontato una delle prove della nuova serie di "Master Chef", la puntata andrà in onda domani su Sky 1 in prima serata.

Durante la puntata i concorrenti hanno affrontato una prova di cucina in quota. Due squadre si sono sfidate preparando, sulla famosa terrazza delle Dolomiti, piatti tipici di montagna che sono stati assaggiati da una giuria composta da guide alpine locali e dagli chef Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. La puntata sarà trasmessa giovedì 31 gennaio su Sky 1: Master Chef va in onda in prima serata a partire dalle 21.10, ma l'esterno girato in Val di Fassa fa parte della seconda fase quindi sarà visibile a partire dalle 22 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reality: Masterchef in onda dal rifugio Maria sul Sass Pordoi

TrentoToday è in caricamento