rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via alle Coste

Così i vandali si sono divertiti a spaccare gli specchietti delle auto

Follia nel parcheggio di un condominio

Davvero un brutto risveglio e un giorno di festa da dimenticare per alcuni residenti di Martignano. Nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 aprile, ignoti hanno preso di mira le macchine in sosta nel parcheggio, privato, di un condomino di via Alle Coste. Diverse le auto danneggiate, come si evince dalla denuncia postata sui social dai condòmini. Un blitz che non avrebbe precedenti, a detta degli abitanti, e totalmente inatteso: la frazione si trova alle pendici del monte Calisio, a tre chilometri di distanza dal centro di Trento, e non c'è traccia di locali notturni.

I danni sono davvero ingenti: i vandali se la sono presa con gli specchietti, numerosi sarebbero stati rotti. Un episodio che ha destato preoccupazione tra i residenti della tranquilla zona residenziale, tanto che è scattata la segnalazione su Facebook, con l'intento di avvisare gli altri abitanti della frazione e intercettare altre possibili vittime.

Purtroppo il parcheggio condominiale non sarebbe sorvegliato dalle telecamere ed è quindi difficile avere informazioni utili per risalire agli autori di quello che sembra essere a tutti gli effetti un raid vandalico: "Se avete, per piacere, qualche informazione o se anche a voi fosse successo qualcosa di simile, vi chiedo cortesemente di condividere ciò che sapete. Inoltre, non per creare allarmismo, ma fate un po' di attenzione", si legge nel post pubblicato sulla pagina "Sei di Martignano se". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Così i vandali si sono divertiti a spaccare gli specchietti delle auto

TrentoToday è in caricamento