Campiglio: 600 grammi di marijuana nel freezer

Blitz di capodanno a Madonna di Campiglio da parte della locale stazione dei carabinieri, che si sono presentati ieri a casa di un 26enne, incensurato, trovandovi oltre mezzo chilo di marijuana. Nel corso di un'altra perquisizione sono state trovate anche MDMA e LSD in piccole dosi

Blitz dei carabinieri a Capodanno a Madonna di Campiglio. I militari ieri sera si sono  presentati alla porta di un 26enne campigliano, albergatore. Probabilmente sulla base di informazioni raccolte precedentemente sono andati a colpo sicuro rinvenendo oltre mezzo chilo di marijuana che il giovane, incensurato, custodiva nel freezer di casa. E' probabile che  il giovane l'avesse nascosta nel freezer, normalmente poco consono alla conservazione di tale droga, alla vista delle divise. E' scattata quindi la denuncia a piede libero per  possesso a fini di spaccio.

Nel corso di un altra perquisizione, sempre nella sera del 31 dicembre a casa di un altro abitante di campiglio, sono state trovare varie droghe: hashish, marijuana, ecstasy ed LSD. Modeste quantità per ciascuna tipologia, particolare che ha comportato, anzichè la denuncia, la sola segnalazione come assuntore al Commissariato del Governo di Trento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma nei boschi di Pinè: cacciatore spara agli amici

  • Trento, accoltellato dalla fidanzata: ragazzo soccorso per strada e trasportato in ospedale

  • Le migliori osterie del Trentino secondo Slow Food

  • Camion bloccato dalla neve: arrivano i Vigili del Fuoco con l'autogru

  • Guida Michelin 2020: ecco i ristoranti "stellati" in Trentino

  • Lingotti d'oro, sala cinema in casa e poster de 'Il padrino': arrestato 'Pablo Escobar trentino'

Torna su
TrentoToday è in caricamento