Il lutto / Mezzolombardo

Maria Valeria Beatrici morta a 41 anni: era da poco diventata mamma per la seconda volta

La tragica scomparsa della donna ha sconvolto la sua Mezzolombardo e tutto il Trentino. Intanto si è messa in moto la macchina della solidarietà per sostenere il marito, i figli e tutta la famiglia

La scomparsa di Maria Valeria Beatrici, mamma di soli 41 anni, ha sconvolto non solo la sua Mezzolombardo, ma anche tutto il Trentino. Era da poco diventata mamma di Daniel, bimbo di soli 10 mesi, il suo secondogenito dopo Simone di 6 anni, ma una terribile malattia ha avuto la meglio sulla donna.

Oltre al marito Nicola, lascia anche papà Giuseppe, mamma Anna e il fratello Lorenzo. A piangerla sono pure i vecchi compagni di scuola e gli amici di Maria Valeria, che hanno deciso di aiutare la famiglia con una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe.

“Vogliamo aiutare, un pochino almeno, il loro papà e questi due piccolini in questo momento tanto difficile e doloroso”. In poche ore si è subito messa in moto la solidarietà dei trentini e non solo, con quasi 170 donazioni per oltre 6mila euro di budget raggiunto. L’obiettivo fissato sono 10mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Valeria Beatrici morta a 41 anni: era da poco diventata mamma per la seconda volta
TrentoToday è in caricamento