rotate-mobile
Alto Adige

Macchina divorata dalle fiamme: 5 persone intossicate

L'incendio è scoppiato in un garage che si trova sulla Strada Plan de Corones e si è propagato velocemente

Sono in corso gli accertamenti da parte dei vigili del fuoco del corpo Permanente, sull'incendio che ha devastato un'automobile all'interno di un garage, in Alto Adige, intorno all'ora di pranzo di martedì 14 febbraio. Cinque le persone affidate al personale sanitario

La chiamata con la richiesta d'intervento è arrivata intorno alle 12.30. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del Corpo Permanente, sono intervenuti i volontari da San Vigilio di Marebbe, Pieve di Marebbe, Brunico, oltre al personale sanitario della Croce Bianca e le forze dell'ordine.

L'incendio è scoppiato in un garage che si trova sulla Strada Plan de Corones e si è propagato velocemente. Le cause che hanno portato allo scoppio, come detto, nono sono ancora note e sono per questo in corso gli accertamenti del caso.

I vigili del fuoco intervenuti hanno spento le fiamme e bonificata tutta la zona interessata mettendola in sicurezza. Cinque persone sono state affidate al soccorso sanitario per accertamenti a causa della sospetta intossicazione da fumo. Durante e dopo l’intervento sono stati ventilati tutti i locali interessati con ventilatori mobili per liberarli dal fumo. 

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchina divorata dalle fiamme: 5 persone intossicate

TrentoToday è in caricamento