menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Valagussa alla consegna del diploma

Marco Valagussa alla consegna del diploma

Marco Valagussa si diploma alla scuola di alta cucina di Marchesi

Marco Valagussa, 31 anni, di Trento, si è diplomato al Corso Superiore di Pasticceria presso la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, Alma, di cui è Rettore Gualtiero Marchesi

Marco Valagussa, 31 anni, di Trento, si è diplomato al Corso Superiore di Pasticceria presso la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, Alma, di cui è Rettore Gualtiero Marchesi, presentando per la prova finale alcuni dessert (come quello in foto qui sotto). Dopo un percorso formativo della durata di sette mesi, i diplomati - 28 ragazze e 17 ragazzi - si possono ora fregiare dell’agognato titolo di Professionista di Pasticceria Italiana: un eccellente biglietto da visita per affrontare il futuro lavorativo.

ValagussaMarco1-2

Un concetto ribadito dal Presidente di ALMA Enzo Malanca: "Sono diversi i diplomati della XXV edizione del Corso Superiore di Pasticceria che hanno già ricevuto una proposta di lavoro: nel complesso, il livello occupazionale nei primi sei mesi dall'uscita della Scuola supera l'80%. Un dato che ci rende orgogliosi, perché la missione educativa di ALMA consiste nel formare professionisti e nel facilitarne l’effettivo ingresso nel mondo del lavoro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Palazzo del Diavolo a Trento: ecco la leggenda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    Brazadèl pasquale: il tipico dolce trentino

  • Attualità

    Il Trentino in zona arancione per la bozza dell'Iss

  • Attualità

    Autocertificazione per spostarsi, quando serve

Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento