rotate-mobile
Cronaca Folgaria / Passo Coe

Caccia all'omicida: segnalazioni da tutta Italia

Sarebbe stato visto a passo Coe, in Trentino, camminare con lo zaino in spalla, ma anche in Romagna ed in Valsesia, a bordo dell'auto che ancora non si trova. I carabinieri hanno diffuso ieri il numero di targa ed altri dettagli ma Marco Quarta rimane ancora ricercato

Attorno alla fuga di Marco Quarta, accusato dell'omicidio dell'ex moglie giovedì scorso, si susseguono le segnalazioni da tutto il territorio nazionale. La sua auto sarebbe stata vista in Romagna, tra Faenza e Castel Bolognese, ed in Lombardia, in Valsesia. Per evitare segnalazioni fuorvianti i carabinieri hanno diffuso anche il numero di targa, oltre al modello dell'auto.

Prosegue la caccia all'uomo anche in Trentino da dove giunge una segnalazione più precisa, anche se meno probabile: qualcuno è sicuro di aver visto, non l'auto, ma il ricercato in persona, riconoscendolo in volto dalla foto divulgata dai carabinieri. Quarta sarebbe dunque stato riconosciuto a Passo Coe, località turistica dell'altopiano di Folgaria, con lo zaino in spalla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia all'omicida: segnalazioni da tutta Italia

TrentoToday è in caricamento