rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Francesco Barbacovi

Omicidio di Zivignago: l'ex marito ricercato anche all'estero

Prosegue la caccia all'uomo in Valsugana e non solo dopo l'omicidio consumatosi la notte scorsa nel piccolo borgo di Zivignago. marco Quarta, l'uomo accusato di aver ucciso l'ex moglie con 15 coltellate, ancora non si trova. Il ricercato è stato segnalato alle forze dell'ordine nazionali ed anche all'estero

Sono a casa dei nonni materni, sorvegliata dai carabinieri, i bambini di 4 e 7 anni che hanno assistito all'uccisione della madre, la notte scorsa a Zivignago, frazione di Pergine. Ad alzare il coltello contro l'ex moglie è stato il padre dei due piccoli, Marco Quarta, ora ricercato in Trentino, nei territori confinanti ed anche all'estero.

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno diffuso la foto del presunto assassino, un identikit ed il modello dell'auto a bordo della  quale è fuggito, chiedendo a chiunque avesse informazioni di contattare il 112 (vedi articoli a fianco).

Le ricerche continuano oggi con posti di blocco in Valsugana, e sopralluoghi nelle case che l'uomo, agente immobiliare, potrebbe avere a disposizione. In realtà non si esclude che l'uomo possa aver compiuto lo stesso terribile gesto contro se stesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Zivignago: l'ex marito ricercato anche all'estero

TrentoToday è in caricamento