menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ultima immagine di Marco Boni diretto verso la Ponale

L'ultima immagine di Marco Boni diretto verso la Ponale

Ricerche per Marco Boni nella zona della Ponale. C'è una nuova foto

Successivamente al passaggio di Piazza Garibaldi, 14 minuti dopo, Marco è stato ripreso mentre si dirige verso la Ponale, all'altezza via Cis 4, esattamente alle ore 15.01 del 16 febbraio

È tornato in azione questa mattina il Soccorso Alpino a Riva del Garda. Si continua a cercare Marco Boni, il giovane scomparso da venerdì 16 febbraio. La Polizia punta la lente sul tratto iniziale della Ponale, sopra l'hotel Excelsior. In quella zona è stato immortalato da una telecamera, alle 14.47, il 16enne di Tione, con cappotto e sciarpa.

Il vicequestore di Trento: "Nessun elemento che fa pensare al suicidio" CLICCA QUI...

È tornato in azione questa mattina il Soccorso Alpino a Riva del Garda. Si continua a cercare Marco Boni, il giovane scomparso da venerdì 16 febbraio. La Polizia punta la lente sul tratto iniziale della Ponale, sopra l'hotel Excelsior. In quella zona è stato immortalato da una telecamera, alle 14.47, il 16enne di Tione, con cappotto e sciarpa.  Successivamente al passaggio di Piazza Garibaldi, 14 minuti dopo, Marco è stato nuovamente ripreso dalle telecamere in via Cis 4. Gli uomini del Soccorso Alpino hanno eseguito anche delle calate dalla roccia in cerca di tracce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Covid, sintesi del nuovo Dpcm

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Il Trentino rimane in zona arancione

  • Cronaca

    Registrati altri 3 decessi e +406 nuovi casi positivi al covid

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento