rotate-mobile
Cronaca Riva del Garda

Ricerche per Marco Boni nella zona della Ponale. C'è una nuova foto

Successivamente al passaggio di Piazza Garibaldi, 14 minuti dopo, Marco è stato ripreso mentre si dirige verso la Ponale, all'altezza via Cis 4, esattamente alle ore 15.01 del 16 febbraio

È tornato in azione questa mattina il Soccorso Alpino a Riva del Garda. Si continua a cercare Marco Boni, il giovane scomparso da venerdì 16 febbraio. La Polizia punta la lente sul tratto iniziale della Ponale, sopra l'hotel Excelsior. In quella zona è stato immortalato da una telecamera, alle 14.47, il 16enne di Tione, con cappotto e sciarpa.

Il vicequestore di Trento: "Nessun elemento che fa pensare al suicidio" CLICCA QUI...

È tornato in azione questa mattina il Soccorso Alpino a Riva del Garda. Si continua a cercare Marco Boni, il giovane scomparso da venerdì 16 febbraio. La Polizia punta la lente sul tratto iniziale della Ponale, sopra l'hotel Excelsior. In quella zona è stato immortalato da una telecamera, alle 14.47, il 16enne di Tione, con cappotto e sciarpa.  Successivamente al passaggio di Piazza Garibaldi, 14 minuti dopo, Marco è stato nuovamente ripreso dalle telecamere in via Cis 4. Gli uomini del Soccorso Alpino hanno eseguito anche delle calate dalla roccia in cerca di tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerche per Marco Boni nella zona della Ponale. C'è una nuova foto

TrentoToday è in caricamento