rotate-mobile
Cronaca Rovereto

Dopo una settimana di ricerche nessuna notizia di Marcello Pizzini

Anche la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?" si è occupata del caso, fornendo informazioni utili ad un eventuale riconoscimento, che riportiamo in questo articolo. La denuncia di scomparsa è di dieci giorni fa, le operazioni di ricerca sono state condotte dalla Protezione Civile anche con l'ausilio di cani molecolari della Scuola provinciale

Non è stato ancora ritrovato Marcello Pizzini, pensionato roveretano ddi 85 anni, dopo la denuncia della scomparsa di cui avevamo dato notizia lo scorso 2 ottobre. Ora anche la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?" si è occupata di lui, fornendo ai telespettatori alcune informazioni che riportiamo qui sotto.

Al momento della scomparsa Pizzini indossava una giacca marrone chiaro, camicia a scacchi, pullover e jeans. Calzava in testa un berretto scuro con visiera. E' alto 1,75 metri ed è di corporatura esile. All'indomani della scomparsa la Protezione Civile ha organizzato le operazioni di ricerca a Rovereto e nel territorio circostante ma anche a Trento, con l'ausilio dei cani molecolari della Scuola provinciale cani da ricerca. Chiunque avesse informazioni in merito può telefonare al 113. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo una settimana di ricerche nessuna notizia di Marcello Pizzini

TrentoToday è in caricamento