rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Dante

Londra più vicina: biglietti scontati fino a lunedì

Londra e Madrid: sono queste le due nuove destinazioni annunciate rispettivamente da Ryanair e Iberia con partenza dall'Aeroporto Catullo di Verona, partecipato dalla Provincia di Trento. In entrambi i casi l'inaugurazione della tratta è accompagnata da offerte speciali

Continua il rilancio dell'Aeroporto Valerio Catullo di Verona: dopo Bruxelles e Palermo altre città europee saranno un po' più vicine, anche per i trentini. La compagnia low cost Ryanair ha annunciato ieri una nuova tratta che sarà attiva in inverno. A partire dal prossimo 4 novembre ci saranno 3 voli in settimana per Londra, mercoledì, venerdì e domenica. La destinazione è l'aeroporto di Stansted e la compagnia ha già lanciato la vendita di biglietti a partire da 29,99 euro fino alla mezzanotte di lunedì 11 maggio.

Un'altra novità riguarda la Spagna: la compagnia di bandiera Iberia aprirà un collegamento tra Verona e Madrid a partire dal prossimo 2 giugno. Una nuova rotta che apre le porte a viaggi intercontinentali: dall'aeroporto di Madrid decollano infatti gli aerei di Iberia per il Sud America e l'Africa. La rotta Verona-Madrid opererà durante tutta la stagione estiva con tre frequenze settimanali: il martedì, giovedì e sabato. Le partenze da Verona sono alle 15:05 o 21:00 e da Madrid alle 12:15 o 18:10, a seconda dei giorni. I biglietti per Madrid sono già acquistabili attraverso il sito iberiaexpress.com, Iberia.com e nel resto dei canali del Gruppo Iberia. Questa destinazione è attualmente offerta a un prezzo di lancio di 39€ per tratta, tasse incluse, acquistando entro il 30 Giugno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Londra più vicina: biglietti scontati fino a lunedì

TrentoToday è in caricamento