rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca via Belenzani

"Trentino" diventa "cretino": la Provincia sporge denuncia

Il governatore Rossi rivela che gli inquirenti hanno già dei sospetti, di più non si può dire. la vicenda da semplice parodia potrebbe diventare qualcosa di più serio, anzi lo è già: "E' stata lesa non solo l'immagine turistica, ma anche quella istituzionale del nostro territorio"

"Un atto vergognoso, in merito al quale saremo inflessibili" così il governatore Ugo Rossi commenta la presenza in città, scoperta dal quotidiano L'Adige, di alcuni adesivi con il logo storpiato della Trentino Marketing. identici i colori ed il carattere, ma le lettere compongono una parola del tutto diversa: "Cretino". Non si conosce il motivo, nè gli autori della trovata, ma potrebbero rischiare grosso, ammesso che vengano identificati: la Provincia ha presentato una denuncia contro ignoti.

"Siamo in possesso di elementi, già forniti agli inquirenti, che possono aiutare a identificare i responsabili - assicura il governatore Rossi - Di più non vogliamo dire, poiché ovviamente è stata sporta denuncia, salvo ribadire il totale disappunto e la ferma condanna nei confronti di chi non si rende conto che azioni di questo tipo rappresentano un danno per tutta la comunità, il rispetto è uno dei valori fondanti, su cui poggiano la vita democratica e l'etica pubblica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trentino" diventa "cretino": la Provincia sporge denuncia

TrentoToday è in caricamento