Un altro locale di Trento chiuso dalla Questura: ordine pubblico e misure anti-covid
Eventi senza alcun dispositivo di protezione, ma anche risse ed irregolarità nell'impiego del personale
Un altro bar chiuso per problemi di ordine pubblico e sicurezza. Questa volta non in centro, dove pochi giorni fa la stessa sorte era toccata al Caffè 34 di piazza Duomo, ma nella periferia nord. Il locale in questione è il Tonyk Pub di via Unterveger, dietro alla zona commerciale dell'Eurobrico. L'attività è stata sospesa per 15 giorni con decreto del Questore Cracovia.
La nota della Questura parla di "fatti, avvenuti in orario serale e notturno che vanno dalle risse al disturbo della pubblica quiete, al degrado urbano, alle violazioni di norme poste a presidio della serena convivenza, nonché alla palese e grave inosservanza delle disposizioni di contenimento della diffusione del contagio".
Oltre a questo durante i controlli sarebbero stati trovati nel locale persone con precedenti penali e riscontrate irregolarità di tipo fiscale e previdenziale nell'impiego di barman e buttafuori, così come nell'organizzazione degli eventi con dj. E' ancora in vigore, infatti, fino a nuovo ordine l'ordinanza del presidente della Provincia che vieta i balli in qualsiasi tipo di locale pubblico.
In Evidenza
-
Covid, il Trentino rischia la zona arancione?
-
Coronavirus, Trentino in zona gialla ma circondato dall'arancione
-
Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla: manifestazioni, vaccini e indicazioni. Fugatti spiega come indossare la mascherina
-
Centomila euro per Agitu, la raccolta fondi per il suo sogno ha superato l’obiettivo.Sabato l'ultimo saluto