rotate-mobile
Cronaca

Lite tra fidanzati 20enni: arrestato dopo l'aggressione al vicino

Scoppiato per futili motivi, il litigio, nato in casa, è finito in mezzo alla strada: il ragazzo ha picchiato un vicino di casa intervenuto per calmare la situazione

Un litigio tra fidanzati ventenni ha richiesto l'intervento del 112 ed è finito con l'arresto di lui. È successo nella serata di giovedì 21 luglio, quando i carabinieri della Stazione di Mattarello sono intervenuti in località Sarche (Calavino) a seguito di telefonate pervenute da parte di alcuni residenti che segnalavano una lite furibonda tra due giovanissimi. Scoppiato per futili motivi - hanno poi appurato i militari - il litigio, nato in casa, è finito prima in mezzo alla strada e poi nell'auto della giovane. L'abitacolo non ha però attutito le grida, tanto che un vicino di casa spaventato è sceso in strada per evitare che la discussione tra i due fidanzatini degenerasse ulteriormente, venendo però picchiato dal ragazzo, che ha peraltro piccoli precedenti di polizia.

Solo l'intervento di un altro vicino ha evitato che il pestaggio del ragazzo avesse conseguenze più gravi. All'arrivo dei militari, il ragazzo, alla richiesta di declinare le proprie generalità, senza alcun motivo, si è scagliato contro i carabinieri, apostrofandoli pesantemente e spintonandoli. Immediata la reazione: il giovane è stato immobilizzavano e arrestato. Oggi alle ore 15 verrà condotto davanti al giudice per il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra fidanzati 20enni: arrestato dopo l'aggressione al vicino

TrentoToday è in caricamento