rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Roma

La biblioteca comunale mette in vendita 13 mila libri

Da lunedì prossimo, 5 novembre, fino al 12 novembre, gli amanti della lettura potranno scegliere tra circa tredicimila volumi. Si tratta di pubblicazioni ritenute non più adeguate per le raccolte bibliotecarie

Anche quest'anno torna l'appuntamento con la vendita dei libri usati in biblioteca comunale. A partire da lunedì prossimo, 5 novembre, fino al lunedì successivo 12 novembre, gli amanti della lettura potranno scegliere tra circa tredicimila volumi. I libri sono stati selezionati dopo la revisione annuale e si tratta di pubblicazioni ritenute non più adeguate alle raccolte e ai servizi della biblioteca.

Prima di essere posti in vendita, inoltre, sono stati offerti gratuitamente a tutte le altre biblioteche del territorio provinciale e ad associazioni senza scopo di lucro e alle scuole che ne hanno fatto richiesta. Saranno resi disponibili i più diversi generi letterari, dalla narrativa ai libri per ragazzi, dalla saggistica alle pubblicazioni trentine. Saranno resi disponibili, inoltre, anche cd e dvd. La vendita si svolgerà nello spazio interrato della sede centrale, in via Roma 55, da lunedì 5 novembre a venerdì 9 ottobre e lunedì 12 novembre, dalle 10 alle 17.30. Tutto il materiale viene offerto con il sistema del ribasso giornaliero e i prezzi sono i seguenti (salvo alcune eccezioni)
 
Primo giorno (lunedì 5/11) 14 euro cadauno
Secondo giorno (martedì 6/11)  7 euro cadauno
Terzo giorno (mercoledì 7/11)  4 euro cadauno
Quarto giorno (giovedì 8/11)  2 euro cadauno
Quinto giorno (venerdì 9/11)  1 euro cadauno
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La biblioteca comunale mette in vendita 13 mila libri

TrentoToday è in caricamento