rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Ezio Maccani

La Società di Studi Storici dismette 90 anni di pubblicazioni: gratis per gli appassionati

La Società di Studi Storici offre a studiosi ed appassionati la possibilità di portarsi a casa una copia delle pubblicazioni dal 1920 al 2009

Quasi un secolo di storia trentina, anzi fatta in Trentino, è racchiuso nelle pubblicazioni della Società di Studi Trentini di Scienze Storiche. In vista della dismissione delle copie in eccesso in magazzino la Società offre a tutti gli appassionati la possibilità di portarsi a casa una copia delle pubblicazioni edite tra il 1929 ed il 2009: soci e non, simpatizzanti, studenti, studiosi e curiosi sono invitati a cogliere l'occasione.

Tra le pubblicazioni si possono trovare, oltre ai volumi di studi storici, fascicoli dedicati alla storia dell'arte, monografie e quaderni. Tutto il materiale è a disposizione del pubblico, ad offerta libera, presso la tipografia Temi in via Maccani (di fronte all'ingrosso Metro). Le pubblicazioni rimarrano disponibili per tutti i pomeriggi di questa settimana dalle 14 alle 18 e sabato 30 al mattino dalle 9 alle 12. All'interno del magazzino ci saranno due volontari in grado di orientare la scelta degli appassionati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Società di Studi Storici dismette 90 anni di pubblicazioni: gratis per gli appassionati

TrentoToday è in caricamento