Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Levico Terme

Schianto contro la camionetta dei carabinieri, i militari si erano fermati per regolare la viabilità di un altro incidente

Non sono ancora note le cause che hanno portato allo schianto dell'auto contro la camionetta dei carabinieri

La camionetta e l'auto coinvolte nello schianto (Foto VVF Levico)

Non sono ancora note le cause dello schianto di un'auto contro la camionetta dei carabinieri che si trovava al bivio per Barco, intorno alle 22.30 di sabato 24 luglio, sulla strada provinciale 47 della Valsugana. I militari erano sul posto per supportare altre forze dell'ordine impegnate nei rilievi di un incidente, regolando la viabilità. 

Levico, schianto camionetta carabinieri-2

Sulla camionetta, una Iveco c/18, prima dello schianto, c'erano i carabinieri del 7° Reggimento Carabinieri di Laives che stavano rientrando da un servizio di ordine pubblico e sono stati attivati dagli agenti della polizia Locale che, insieme ai vigili del fuoco di Levico, stavano rilevando un altro incidente, verificatosi poco prima. 

I militari hanno quindi posizionato la camionetta in modo da deviare il traffico, con i lampeggianti accesi, ma l'uomo alla guida di una Toyota Corolla è andato a schiantarsi contro la portiera laterale, procurandosi contusioni guaribili in pochissimi giorni, illesi i carabinieri che invece si trovavano in sicurezza, fuori dal veicolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro la camionetta dei carabinieri, i militari si erano fermati per regolare la viabilità di un altro incidente

TrentoToday è in caricamento