rotate-mobile
Cronaca / Baselga di Pinè

Le fiamme avvolgono una palazzina in ristrutturazione, due persone salvate dai pompieri

Colpito un edificio a Baselga di Pinè con diversi appartamenti e un bar. Per quattro ore i pompieri hanno lottato contro fiamme, fumo e temperature elevatissime

Nella notte di mercoledì 4 maggio le fiamme hanno avvolto una palazzina in fase di ristrutturazione a Baselga di Pinè e nella quale si trovano diversi appartamenti e un bar. L'allarme è scattato alle 3:47. Due persone sono state salvate dai vigili del fuoco, mentre altre sono riuscite ad abbondonare autonomamente la palazzina.

Incendio palazzina a Baselga di Pinè (Federazione dei corpi vigili del fuoco volontari Pat)-2

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Baselga di Pinè, di Pergine Valsugana, di Bedollo nonché, vista la gravità della situazione, i permanenti di Trento. Dopo aver soccorso le persone, i pompieri si sono dedicati alle operazioni di spegnimento delle fiamme, sprigionate da un appartamento situato al secondo piano.

Per ore hanno lottato contro fiamme, fumo e temperature elevatissime. Le operazioni di spegnimento si sono infatti concluse verso le 8 di questa mattina. Ingenti i danni alla struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme avvolgono una palazzina in ristrutturazione, due persone salvate dai pompieri

TrentoToday è in caricamento